F.A.Q.

Come posso prenotare? Basta selezionare il tour scelto nella pagina prenota, e andare avanti inserendo tutte le informazioni richieste.

Come posso pagare il tour? Direttamente sul sito con carta di credito finalizzando la prenotazione.

Prenotare on-line ha un costo maggiore? No, anzi, se si compra più di 4 giorni prima del tour si usufruisce di uno sconto.

Se decido di comprare più di un tour è previsto uno sconto? Lo sconto è previsto solo per i pacchetti promozionali che troverete alla pagina offerte. Non è previsto sconto per altre combinazioni di tour.

Posso cancellare una prenotazione? Si, basta mandare una email. Fino a 48 ore prima della partenza, nessuna penale, meno di 48 ore prima penale del 50%; meno di 24 ore prima penale del 100%.

Ho sbagliato ad inserire la data, posso modificarla? Se il pagamento non è stato finalizzato, può procedere con una nuova prenotazione, altrimenti ci può mandare una email e la modificheremo, secondo disponibilità.

Dopo aver prenotato e pagato un’escursione cosa succede? Vi invieremo una email dove si conferma l’avvenuto pagamento e luogo/orario di pick up.

Ho acquistato un’escursione ma non ho ricevuto il voucher? Può accedere ai dettagli della sua prenotazione, e scaricare il suo voucher, alla pagina dettagli prenotazione

Il voucher deve essere stampato? Non è necessario, basta confermare alla guida il vostro nominativo.

Cosa succede in caso di mal tempo? In caso di “allerta meteo” il tour non verrà svolto ed è previsto il rimborso dell’intero importo. Se si tratta di pioggia il tour verrà regolarmente svolto.

Cosa succede in caso di eruzione? I nostri tour vengono effettuati nella massima sicurezza seguendo le istruzioni fornite dalle autorità competenti. Solitamente in caso di eruzione i tour vengono svolti regolarmente a meno che le zone interessate dall'eruzione siano quelle previste dall'itinerario.

Quale temperatura devo aspettarmi sull'Etna? La temperatura a quota 2000 m si abbassa di crica 10/12° rispetto alla temperatura di Catania.

Abbigliamento consigliato? Solitamente, per i tour che riguardano l’Etna, consigliamo un abbigliamento “a cipolla” e comunque comodo e soprattutto scarpe chiuse. Per gli altri tour, consigliamo sempre un abbigliamento comodo.

Prevedete il noleggio di giacche a vento e scarpe da trekking? Non prevediamo il noleggio di giacche a vento, che potranno però essere noleggiate presso la funivia dell'Etna (se si desidera acquistare l'opzione alta quota).
Le scarpe le provveddiamo gratuitamente su richiesta. Basta indicare il numero di scarpe al momento della prenotazione.

Il pick up in hotel è compreso per tutti i tour? No, il pick up è incluso solo dove esplicitamente indicato. Per i tour dove non è incluso non è possibile organizzare il pick up come servizio aggiuntivo.

Contatti

  • Email
    info@etnatribe.it
  • Tel
    +39 095.8362956
  • Indirizzo
    Str. VIII Zona Industriale, 7
    95121 Catania CT - Italia
  • GPS:
    37.4421079,15.0607464
  • Seguici su:


  • Area Agenti

  • Login | Iscriviti

  • Copyright © 2010 - 2019 | Tutti i diritti riservati ETNATRIBE - Powered by KEMEDIA

    X




    Questo sito utilizza cookie, tra cui cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin”. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.