Five FAQ - Etnatribe

Aiuto e FAQ

Immagine bandiera inghilterra Immagine bandiera italia Immagine bandiera spagna Immagine bandiera francia Immagine bandiera germania
Immagine sfondo etna

"Viaggia e scopri la sicilia"

Tutto cio di cui hai bisogno per viaggiare con noi.

Basta selezionare il tour scelto nella pagina prenota, e andare avanti inserendo tutte le informazioni richieste.
Direttamente sul sito con carta di credito finalizzando la prenotazione.
No, anzi, se si compra più di 4 giorni prima del tour si usufruisce di uno sconto.
Lo sconto è previsto solo per i pacchetti promozionali che troverete alla pagina offerte. Non è previsto sconto per altre combinazioni di tour.
Si, basta mandare una email. Fino a 48 ore prima della partenza, nessuna penale, meno di 48 ore prima penale del 50%; meno di 24 ore prima penale del 100%.
Se il pagamento non è stato finalizzato, può procedere con una nuova prenotazione, altrimenti ci può mandare una email e la modificheremo, secondo disponibilità.
Vi invieremo una email dove si conferma l’avvenuto pagamento e luogo/orario di pick up.
Può accedere ai dettagli della sua prenotazione, e scaricare il suo voucher, alla pagina dettagli prenotazione
Non è necessario, basta confermare alla guida il vostro nominativo.
In caso di “allerta meteo” il tour non verrà svolto ed è previsto il rimborso dell’intero importo. Se si tratta di pioggia il tour verrà regolarmente svolto.
I nostri tour vengono effettuati nella massima sicurezza seguendo le istruzioni fornite dalle autorità competenti. Solitamente in caso di eruzione i tour vengono svolti regolarmente a meno che le zone interessate dall'eruzione siano quelle previste dall'itinerario.
La temperatura a quota 2000 m si abbassa di crica 10/12° rispetto alla temperatura di Catania.
Solitamente, per i tour che riguardano l’Etna, consigliamo un abbigliamento “a cipolla” e comunque comodo e soprattutto scarpe chiuse. Per gli altri tour, consigliamo sempre un abbigliamento comodo.
Non prevediamo il noleggio di giacche a vento, che potranno però essere noleggiate presso la funivia dell'Etna (se si desidera acquistare l'opzione alta quota).
Le scarpe le provveddiamo gratuitamente su richiesta. Basta indicare il numero di scarpe al momento della prenotazione.
No, il pick up è incluso solo dove esplicitamente indicato. Per i tour dove non è incluso non è possibile organizzare il pick up come servizio aggiuntivo.

Supporto

Se hai una domanda o un dubbio non esitare a contattarci crea un ticket

Crea ticket

Supporto telefonico

Hai un problema? Puoi contattarci telefonicamente.

Chiama ora