Viaggio in barca a vela di lusso alle Eolie

Immagine bandiera inghilterra Immagine bandiera italia Immagine bandiera spagna Immagine bandiera francia Immagine bandiera germania
Loading...
01/04 al 31/10 - Ogni giorno
01/04 al 31/10 - Ogni giorno
Descrizione

Luogo di partenza:

Catania ore 8:00

Giardini Naxos/Taormina ore 11:30

Messina ore 18:00

 

La crociera in barca a vela all'arcipelago paradisiaco delle isole Eolie ti consentirà di vivere sette giorni all'insegna del sole, del mare azzurro, di ammirare stellate indimenticabili e di tuffarti in rade incontaminate. Modello importante per la vulcanologia mondiale, le sette isole vulcaniche delle Eolie sono state dichiarate patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel dicembre del 2000. 

Vivi una vacanza diversa dalle solite, assapora la brezza marina e fatti cullare dalle onde del mare a bordo della splendida Sense 55.  Regalati sette giorni immerso in un'incantevole paesaggio incontaminato e arricchisci il tuo bagaglio personale. Poco più di 17 m di imbarcazione ricca di tutti i comfort: tre cabine matrimoniali con bagno in camera di cui una armatoriale deluxe e due superior; cucina con frigorifero, congelatore, forno, microonde e macchina del caffè.

Potrai ammirare spiagge sabbiose, calette, grotte e fondali dalle mille sfumature di blu durante le pause bagno.

su richiesta, possibilità di pranzo a bordo.

Attrezzatura consigliata

Nessuna indicazione particolare


Con partenza da Catania

Pax Data Prezzo
1 - 6 pax Dal 01/04 al 31/10 4900.00 €

Con partenza da Taormina

Pax Data Prezzo
1-6 pax Dal 01/04 al 31/10 4900.00 €

La quota comprende

Noleggio barca a vela; biancheria da letto e da bagno; pernottamenti; sup; tender; wing foil; kit snorkeling e attrezzatura sub; canne da pesca; internet satellitare

La quota non comprende

Cambusa; skipper; carburante; tutto quanto non incluso ne "La voce comprende"



Programma Tour (7 giorni e 6 notti)

Altri tour

icona whatsapp
Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più Clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.